Si moltiplicano le iniziative attraverso le quali BiancoForno mette in palio ingressi al Carnevale di Viareggio.

A partire dal 6 febbraio, nella trasmissione “Aspettando il Tg” presentata da Annamaria Tossani (in onda su Italia 7 dal lunedì al venerdì alle 18,25), BiancoForno offrirà ai telespettatori l’opportunità di vincere 2 biglietti per uno dei prossimi corsi mascherati (12, 18, 26 e 28 febbraio). I partecipanti potranno telefonare al numero 055.611249 e rispondere alla domanda  proposta ogni giorno dalla conduttrice dello storico programma che precede il telegiornale dell’emittente leader del centro Italia.

Ha preso inoltre il via la seconda edizione del grande concorso “SelfieBiancoForno”, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi 10 ingressi per ognuna delle sfilate sulla storica Passeggiata di Viareggio. In palio anche un super premio finale che verrà svelato nei prossimi giorni.

Per prendere parte al concorso sarà sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”.

Per quanto riguarda i corsi domenicali (12 e 26 febbraio) gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 del venerdì precedente.

Per la sfilata di sabato 18 febbraio la scadenza è fissata per le ore 12 del giovedì precedente (16 febbraio), mentre per il corso conclusivo (martedì 28 febbraio) le foto dovranno pervenire entro il lunedì precedente (27 febbraio), sempre alle ore 12.

I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio.

Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.

Per qualsiasi informazione sarà possibile scrivere a [email protected].

Già a partire dal corso inaugurale (di domenica 5) BiancoForno sarà presente al Carnevale di Viareggio con un truck hospitality in piazza Mazzini, dal quale Radio Bruno trasmetterà le dirette dei corsi mascherati, mentre le hostess BiancoForno distribuiranno sfoglie e vari prodotti di pasticceria.

Inoltre il truck ospiterà una trasmissione dedicata al Carnevale in onda su Italia 7 tutte le domeniche di febbraio (5, 12, 19 e 26) a partire dalle 18,20 con ospiti di rilievo.

Sul maxischermo fornito da BiancoForno verranno proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici. Saranno inquadrate anche le maschere più originali.

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

Arrivano i francobolli e i timbri dedicati al Carnevale di Viareggio

Carnevale, primo corso rinviato per maltempo